,,
Virgilio Sport SPORT

Ravezzani, veleno su Conte: Ha problema serio che è peggiorato

Il giornalista attacca il tecnico dell'Inter su Twitter: Rimugina per giorni cattivi pensieri, poi improvvisamente non riesce più a controllarli.

Resta infuocata la situazione in casa Inter dopo le dichiarazioni al vetriolo di Antonio Conte subito dopo la conclusione della partita con l’Atalanta. Il tecnico nerazzurro ha annunciato l’intenzione di sporgere querela per le indiscrezioni di stampa a proposito di contatti con alcuni calciatori della Juventus per chiedere informazioni sul possibile esonero di Sarri, ma questo non è bastato a spegnere polemiche e rumors.

Il tecnico dell’Inter al bivio

Il destino di Conte resta incerto, nonostante lo stesso allenatore abbia ribadito: “Ho sposato un progetto triennale con l’Inter e come ho sempre fatto nella mia vita lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze e con tutto quello che è nelle mie possibilità affinché sia un progetto vincente”. Le voci su possibili, clamorosi ribaltoni sulle panchine di Inter e Juventus, infatti, non si sono spente.

Conte e Allegri, destini incrociati

Particolarmente suggestiva è quella che vorrebbe Conte di nuovo al timone della Juventus, sei anni dopo il tumultuoso divorzio dell’estate 2014. Un ritorno di fiamma, ma forse piuttosto…di fuoco, visto che col tempo il rapporto tra il tecnico e i suoi ex tifosi si è fatto spinoso. Al suo posto sulla panchina dell’Inter, invece, andrebbe una gloria del passato recente bianconero: Allegri. Un altro trasferimento a sensazione.

Conte, il problema secondo Ravezzani

Per il giornalista Fabio Ravezzani l’ex Ct della Nazionale “ha un problema serio che col tempo è peggiorato”. Ecco le sue considerazioni al veleno su Twitter: “Sbaglierò, ma credo che Conte spesso non si renda conto di quel che dice. Rimugina per giorni cattivi pensieri, poi improvvisamente non riesce più a controllarli e dopo uno stress (partita) perde il controllo di sé. Mi pare un problema molto serio, perché col tempo è peggiorato”. E ancora una considerazione stringente: “Se la copertura mediatica di ferro che la Juve impone ai media porta a dire che Sarri salterà malgrado abbia vinto lo scudetto, credo che Conte abbia perso qualche puntata ultimamente…”.

Attacco a Conte, le reazioni

Francesco è d’accordo con Ravezzani: “Un egocentrico ingestibile. Se si vince, è grazie a lui. Se si perde, è sempre colpa degli altri”. Un altro follower dissente: “Io invece credo che sia un attore straordinario e che sia lucidissimo”. Paolo invece si chiede: “Non si rende neanche conto che nuoce a se stesso: ora quale grande club lo vorrebbe dopo Juve, Chelsea e ora rompe anche i cabasisi anche allInter?”. E Stefano è lapidario: “Sarà anche un ottimo allenatore ma non è certamente un uomo da 11 milioni l’anno. Non è all’altezza managerialmente e culturalmente per posizioni di questo tipo”.

SPORTEVAI | 04-08-2020 08:53

Ravezzani, veleno su Conte: Ha problema serio che è peggiorato Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...