Virgilio Sport

Real, convocato Lucas Cañizares: il figlio di Santiago

Zinedine Zidane ha convocato per la prima volta il figlio di Santiago Cañizares, Lucas. Sergio Ramos ha giocato con entrambi a distanza di 14 anni.

16-10-2020 21:33

Real, convocato Lucas Cañizares: il figlio di Santiago Fonte: Getty

Ricordate Santiago Cañizares? L’ex portiere di Valencia e Real Madrid ha un erede ed è ovviamente suo figlio Lucas. Gioca proprio nelle Merengues ed ha appena 18 anni. Normalmente milita nella formazione Castilla ma adesso è arrivata una prima piccola chance in prima squadra.

Zinedine Zidane lo ha convocato infatti per la prima volta, per la sfida di Liga contro il Cadice. Sarà il terzo portiere dietro Courtois e Lunin. Il padre, famoso soprattutto al Valencia, è stato di proprietà del Real Madrid dal 1989 al 1998, giocando con la maglia bianca però solo dal 1994 al 1998.

E sapete la curiosità ancora più grande? Lucas milita nella stessa squadra di Sergio Ramos, magari giocheranno una partita ufficiale anche insieme. Ed il Capitano del Real Madrid aveva già giocato con il padre in passato.

Era il 2006 e Ramos si incrocia nella Spagna con Santiago Cañizares; a distanza di 14 anni dall’ultima volta, Sergio Ramos condivide lo spogliatoio con un altro Cañizares.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...