Virgilio Sport

Real-Inter, Vidal vuole fare la differenza

Arturo Vidal torna subito a giocare in Spagna, dopo aver lasciato il Barcellona in estate. Ha presentato la gara in conferenza stampa.

Pubblicato:

Real-Inter, Vidal vuole fare la differenza Fonte: Getty Images

Neanche due mesi dopo aver lasciato la Spagna, Arturo Vidal torna nel paese iberico. Non più con la maglia del Barcellona, ma quella dell’Inter, da avversario del Real Madrid.

Tira aria di Clásico a Valdebebas per il cileno, che ha presentato la gara in conferenza stampa, ricordando anche le sfide al Real contro il Bayern Monaco: per due volte è stato eliminato dal club madrileno. “Ero molto arrabbiato, se fossimo andati vanto avremmo anche potuto vincere la Champions. Ora sono contento di essere qui all’Inter e di fare quello che mi chiede il mister. Si prima facevo tanti gol, adesso devo dare il massimo, fare quello che chiede il mister mettendo sempre davanti la squadra”.

Per l’Inter la sfida sarà come una finale e Vidal punta la sfida dando il massimo. “Per noi che sia Campionato o Champions tutte le partite sono come una finale. Domani sarà una gara molto intensa, è sempre bello incontrare una squadra forte come il Real Madrid ma per noi tutte le sfide sono come una finale. È una bella partita, contro una squadra che ho affrontato diverse volte, dobbiamo dare il massimo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...