SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. CHAMPIONS LEAGUE

Real-Juve infinita: minacce alla moglie dell'arbitro

Sull'accaduto sta indagando la polizia britannica.

Real Madrid-Juventus non è ancora finita.

Al centro della polemica c’è sempre l’arbitro del match ossia il signor Oliver che è stato vittima di minacce sui social.

In particolare ad essere stato preso di mira è stato l’account social della moglie del fischietto britannico: secondo quanto rivelato dalla Bbc, la donna ha ricevuto insulti sessisti e minacce.

“Devi crepare tu e quel pezzo di m…a di tuo marito”, “Mena tuo marito bastardo” alcune delle offese ricevute dalla signora Oliver il cui account Twitter è stato immediatamente chiuso dalla polizia britannica che sta indagando sull’accaduto.

Intanto Gianluigi Buffon, intercettato dalle ‘Iene’ non si è pentito delle dure parole pronunciate contro il 33enne arbitro ed ha contrattaccato: “Io non devo rimediare a nulla perché sono un essere umano che mette passione, sentimenti, arrabbiature. Trovo modi di parlare, giusti o sbagliati che siano, alcune volte eccessivi, ma sono questo, sono Gigi Buffon. L’altra sera era finita la partita da un’ora e mezza, quindi quello che uno esterna sono sentimenti, pensieri forti. Per certi aspetti ineducati, ma sono i sentimenti di un uomo che non si trincera dietro a un velo di ipocrisia e butta fuori quello che le viscere gli dicono e punto. Chiuso” ha precisato Buffon con rabbia e amarezza per le critiche ricevute, proporzionali almeno alla delusione per quanto avvenuto nei secondi finali al “Bernabeu”.

“Non si può chiedere a uno che vive lo sport con una pienezza come lo vivo io di accettare sempre tutto, di essere equilibrato – ha proseguito il portiere bianconero -. Alla fine avrò anche usato modi eccessivi, ma ho esternato pensieri che avevano una logica. Tutte cose che ridirei, magari con un altro tipo di linguaggio, più civile diciamo. Però rimane che il contenuto di ciò che ho detto lo riconfermo in pieno”.

SPORTAL.IT | 15-04-2018 14:40

Real-Juve infinita: minacce alla moglie dell'arbitro Fonte: Getty Images

SPORT TREND