,,
Virgilio Sport SPORT

I migliori calciatori del Real Madrid si sfidano a Fifa 19

I calciatori del Real Madrid danno vita a una sfida a FIFA 19. Asensio e Carvajal hanno giocato contro Casemiro e Odriozola. Ecco chi ha vinto

FIFA 19 è uno dei videogame di calcio più amati del mondo, soprattutto da quelli che ne sono gli effettivi protagonisti: i calciatori. Tanti di loro non perdono mai l’occasione di giocare una partita del famoso titolo di EA Sports, spesso con i loro stessi compagni di squadra. Non fanno eccezione i campioni del Real Madrid, che in un recente evento promozionale sono scesi direttamente “in campo”, joypad alla mano.

I ragazzi del Real Madrid giocano la finale di Champions su FIFA 19

I campioni de los blancos Marco Asensio e Dani Carvajal hanno infatti deciso di giocare contro i loro compagni Alvaro Odriozola e Casemiro in un epico incontro organizzato dallo sviluppatore canadese. EA Sports ha scelto di far provare ai quattro calciatori del Real Madrid tutte le nuove modalità e feature del suo titolo di punta, in un evento promozionale che non ha escluso una sfida all’ultimo sangue.

Alla fine, i ragazzi hanno deciso di disputare una gara a loro molto familiare (e vinta per ben tre volte di fila): una finale di Champions League che ha messo di fronte il Real Madrid contro… il Real Madrid! A spuntarla, tra risate e battutine è stata però la squadra manovrata da Asensio e Carvajal, che ha rifilato una sonora sconfitta ad Odriozola e Casemiro.

HF4 | 07-01-2019 14:00

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...