Virgilio Sport

Real, Zidane a rischio: c'è Raul

Per Zinedine Zidane saranno decisive le sfide contro Barcellona e Borussia Moenchengladbach; Raul sembra il favorito in caso di esonero.

23-10-2020 11:23

Real, Zidane a rischio: c'è Raul Fonte: Getty Images

Zinedine Zidane potrebbe avere le ore contate come allenatore del Real Madrid. Se il tecnico francese dovesse perdere contro il Barcelona in campionato questo sabato, e poi non si dimostrasse  in grado di battere il Borussia Moenchengladbach in Champions League, sarà sollevato dalla sua posizionedal club.

Lo ha rivelato ‘Estudio Estadio’, che ha riferito di come il club blancos abbia già esplorato la possibilità di puntare per la panchina su Raul González Blanco, allenatore del Real Madrid Castilla.

Dopo la sconfitta contro lo Shakthar, Zidane si è incolpato per la sconfitta della sua squadra e ha salvato i suoi giocatori. Florentino Pérez, presidente del Real Madrid, ha rinnovato la sua consueta abitudine di scendere negli spogliatoi a fine partita, rivelando il suo disappunto per la partenza della squadra in queste prime fasi di stagione. La sua visita è stata molto più breve del solito però.

C’è anche l’opzione che Zidane si faccia da parte, senza l’esonero, in questo caso proprio a favore di Raul, bandiera delle Merengues e adeso in mostra nella squadra Castilla.

Leggi anche:

Caricamento contenuti...