Virgilio Sport

Retroscena Romulo: "A gennaio ero vicino all'Inter"

Il centrocampista brasiliano Romulo svela il retroscena di mercato: "Non sono andato all'Inter perchè avevo già giocato con Genoa e Brescia".

18-07-2020 20:43

Retroscena Romulo: "A gennaio ero vicino all'Inter" Fonte: Getty Images

Dopo la stagione al Brescia il centrocampista brasiliano Romulo è attualmente svincolato, ma il suo futuro sarebbe potuto essere a tinte nerazzurre. Il classe ’87 ha infatti svelato un retroscena di mercato riguardante l’Inter di Conte.

Ai microfoni di ‘105 Autogol’ il giocatore sudamericano ha svelato l’interesse della squadra milanese:

A gennaio sono stato vicino all’Inter. Stavamo trattando, ma poi è sfumato tutto perché avevo già giocato con Genoa e Brescia e non potevo indossare una terza maglia in stagione”.

Soltanto il regolamento ha impedito a Romulo di vestire la maglia nerazzurra alla corte di Conte, che lo aveva già voluto alla Juventus:

“Peccato perché mi sarebbe piaciuto essere allenato da Antonio Conte, che mi aveva voluto fortemente alla Juve. Purtroppo quando arrivai a Torino però si era appena dimesso. Lo ritengo un allenatore fenomenale”.

Nel suo futuro potrebbe esserci la Spagna, ma anche il Monza di Silvio Berlusconi:

“Ho un paio di richieste in Spagna, anche se ormai sto in Italia da 10 anni e mi sento italiano. Mi piacerebbe restare qui. Benevento? A oggi i contatti più interessanti sono arrivati da un club di Serie B che ha il presidente più vincente della storia del calcio“.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...