,,
Virgilio Sport SPORT

Ribaltone Napoli, torna di moda un vecchio obiettivo

Il presidente De Laurentiis esce allo scoperto sul mercato in vista del rush conclusivo.

Il sogno Pépé è tramontato, visto che l’ivoriano rivelazione dell’ultima Ligue 1 con il Lille è approdato all’Arsenal. Quello che porta a James Rodriguez quasi. E allora il Napoli ripensa a un vecchio pallino, Hirving Lozano del Psv Eindhoven.

A fare il nome del messicano è stato il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis durante un’intervista alla trasmissione 'La Fiera de Juego' su Espn. Il mercato del Napoli ha già vissuto di colpi importanti, come Manolas in difesa e il giovane Elmas a centrocampo, ma ci si aspetta qualcosa di importante anche in attacco, magari attraverso due rinforzi. Il nome di Mauro Icardi resta in ballo, ma è più probabile arrivino giocatori con caratteristiche differenti, da esterni offensivi o mezze punte.

Uno come Lozano, appunto, che, come ammesso anche dallo stesso Carlo Ancelotti prima della fine del campionato, era un nome molto caldo per il Napoli prima dell’”infatuazione” per James Rodriguez.

De Laurentiis ha ammesso come il messicano piaccia da tempo al Napoli, prima di fare altri nomi: "Stiamo seguendo Lozano dallo scorso gennaio. Può essere un buon acquisto per il Napoli così come James Rodriguez oppure altri come il brasiliano Everton, o tanti altri".

"Quello che mi piace di Lozano – ha aggiunto ADL – è il suo essere giovane a livello d’età, a differenza di James che tuttavia ha maggiore esperienza e ha giocato due volte con Ancelotti. E ciò è una garanzia”.

Il presidente del Napoli ha poi parlato di mercato in generale, “preoccupando” i tifosi del Napoli in merito alle differenze di vedute tra società e allenatore: “Noi dobbiamo considerare chi può aiutare maggiormente la squadra: io ho una mia idea, Giuntoli ne ha un’altra, Ancelotti un’altra ancora. Il giudizio è molto personale, non importa cosa possa dire io”, ha detto De Laurentiis.

Un concetto che sembra lasciare l’ultima parola all'allenatore…

 

SPORTAL.IT | 08-08-2019 17:18

Ribaltone Napoli, torna di moda un vecchio obiettivo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...