,,
Virgilio Sport SPORT

Riecco Berlusconi: "Problemi finanziari, il Milan mi preoccupa"

"Senza Champions il rosso di bilancio supererà i 100 milioni di euro".

Nel delicatissimo periodo che sta attraversando il Milan, vanno ad aggiungersi anche le parole di Silvio Berlusconi che è tornato a parlare della squadra di cui è stato proprietario fino a qualche mese fa, senza giri di parole.

L’ex patron rossonero, come riportato da ‘TeleLombardia’, si è lasciato andare: “Ho saputo che c’è già qualche problema finanziario. Mi preoccupa il silenzio di Mr. Li”.

“Se la squadra dovesse continuare ad andare così male è possibile che in primavera subentri il fondo Elliot, ma il vero problema è che senza Champions il rosso di bilancio supererà i 100 milioni di euro”, ha aggiunto Berlusconi dicendo apertamente quello che molti pensano e temono da settimane.

E ancora: “Chi dovesse comprare il club, lo pagherebbe certamente poco rispetto al suo reale valore ma dovrebbe risanare per anni passivi pesantissimi. Non è una bella prospettiva”.

Di recente il Cavaliere aveva già criticato la nuova gestione del club: “Non ho capito la campagna acquisti. Non si era mai visto in una squadra il cambio di undici giocatori. Con tutti quei soldi, non si poteva acquistare un top player?”, le aspre parole nei confronti del rivoluzionario mercato estivo.

Perplessità anche nei confronti di Vincenzo Montella, su cui aveva raccontati un retroscena: “Volevo che sulla panchina restasse Brocchi. Ma ero in un letto d’ospedale, tra la vita e la morte. E mi dissero Montella”.

“Spiegatemi come possono finire spesso in panchina Suso e Bonaventura, che sono poi i due calciatori tecnicamente più dotati. E come si può fare sempre il solito gioco sulle fasce, per il solito cross in area. Mah… Per andare in rete andrebbero invece sfruttate le qualità dei due, cercando le linee di passaggio interne. È stata data la fascia da capitano a un calciatore che è stato per anni la bandiera della Juventus. C’è Montolivo. La fascia andava affidata a lui”.

SPORTAL.IT | 24-10-2017 09:20

Riecco Berlusconi: "Problemi finanziari, il Milan mi preoccupa" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...