Virgilio Sport

Rinnovo Icardi-Inter, Wanda Nara ora alza le pretese

La trattativa è sempre in fase di stallo.

Pubblicato:

Rinnovo Icardi-Inter, Wanda Nara ora alza le pretese Fonte: 123RF

Restano gelidi i rapporti tra l’Inter e Wanda Nara dopo le dichiarazioni di alcune settimane fa della moglie-agente di Mauro Icardi.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera non sarebbero previsti incontri in agenda tra le parti: Wanda avrebbe chiesto un ingaggio da 9 milioni di euro netti all’anno, quasi il doppio di quelli che percepisce attualmente il bomber argentino (5). Inoltre  l’agente di Icardi vorrebbe mantenere la clausola rescissoria da 110 milioni di euro valida solo per l’estero dal 1 al 15 luglio, alzandola in base alla cifre del rinnovo.

Non ci sono quindi passi in avanti dopo il no all’offerta di 7 milioni di euro all’anno presentata dall’Inter pochi mesi fa, e l’arrivo di Beppe Marotta nel quadro dirigenziale nerazzurro non sembra aver sbloccato la situazione. Dopo le fredde dichiarazioni dell’ex amministratore delegato della Juve in risposta allo sfogo a Tiki Taka di Wanda lo stallo è rimasto, e non ci sono summit in programma a breve.

Il club nerazzurro sa che un eventuale rinnovo alle cifre richieste da Wanda comporterebbe un possibile effetto sugli altri big dell’Inter, che potrebbero chiedere un adeguamento dell’ingaggio in linea con quello del cannoniere. Ma il Biscione, forte del fatto che finora nessun club si è presentato alla porta dell’Inter disposto a pagare la clausola, si sente ancora in posizione di forza.

Queste le dichiarazioni di Wanda che scatenarono il putiferio a dicembre: “L’accordo è lontano, o meglio, non è così vicino come si dice. Mauro non si discute, deve rinnovare punto e basta. Non è una questione di soldi, quanto prende ad esempio Higuain? La nostra priorità è l’Inter. La società mi aveva contattato nel bel mezzo della Champions per parlare, ma io ho detto di aspettare. Ma perché devo fare sempre io la figura di m…? Perché non si dice qualcosa a Suning? L’Inter la scorsa estate voleva mandarlo alla Juve, fu Mauro a dire di no. Ha rifiutato anche più soldi. La Juve per convincermi mi ha detto che avrebbe fatto coppia con Ronaldo, e alla fine è arrivato davvero. Mi hanno detto che Icardi sarebbe stato l’unico numero 9…”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...