,,
Virgilio Sport SPORT

Rivali battute: Jankto alla Sampdoria

Arriva dall'Udinese in prestito con obbligo di riscatto: piaceva a Torino, Atalanta e Milan.

Jakub Jankto è ufficialmente un giocatore della Sampdoria. Lo ha annunciato la società blucerchiata tramite questo comunicato sul proprio sito ufficiale: "Il presidente Massimo Ferrero e l'U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dall'Udinese Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jakub Jankto (nato a Praga, Repubblica Ceca, il 19 gennaio 1996)".

Esploso in Friuli, Jankto aveva moltissime pretendenti e in queste settimane era stato cercato da Atalanta, Torino, Arsenal e anche Milan.

Il nazionale della Repubblica Ceca è già arrivato a Corte Lambruschini e venerdì ha pronunciato le sue prime parole da giocatore doriano. "Appena arrivato a Genova ho ricevuto una telefonata dal presidente Ferrero. Mi ha detto che vestirò la maglia più bella del mondo e adesso che la indosso mi rendo conto che aveva ragione. Sono molto felice di essere qui. Ai tifosi dico che darò tutto me stesso per disputare, insieme alla squadra, un bel campionato", le sue dichiarazioni a Samp Tv.

SPORTAL.IT | 06-07-2018 20:40

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...