,,

Virgilio Sport SPORT

River Plate non sarà in Fifa 20? Lo smacco di Pes 2020

Konami avrebbe pagato al club argentino 1,4 milioni di dollari per un’esclusiva di ben 3 edizioni del gioco

Nonostante l’ultima versione di Pro Evolution Soccer sia sui nostri scaffali relativamente da poco (il rilascio ufficiale risale allo scorso 30 agosto) gli sviluppatori di Konami sono da tempo già all’opera su Pes 2020. E forse questa volta riusciranno a prendersi una rivincita sul loro avversario principale: FIFA 20. Già perché, secondo quanto riportato dal Blog di PES Italia, c’è un’indiscrezione che forse non renderà contenti gli appassionati del titolo firmato EA Sports.

Sembrerebbe, infatti, che il River Plate sarà presente in forma ufficiale solo in PES 2020. Una notizia che giunge dal portale argentino PressOver che, secondo una fonte sicura ma anonima, confermerebbe la regina della Copa Libertadores non sarà introdotta in Fifa 20. Gli sviluppatori di Konami avrebbero pagato al club argentino 1,4 milioni di dollari per un’esclusiva di ben 3 edizioni del gioco.

EA Sports pagherà le stesse cifre per avere l’esclusiva delle Bundesliga o della Premier League? Per non parlare del fatto che Juventus e Real Madrid appaiono ufficialmente solo nel titolo di Electronic Arts. La rivalità tra le due case produttrici di videogame prosegue negli anni e siamo sicuri che sarà sempre più interessante scoprire quali novità avranno in serbo per gli utenti. E voi cosa pensate della possibile assenza del River Plate?

HF4 | 27-12-2018 13:56

River Plate non sarà in Fifa 20? Lo smacco di Pes 2020 Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...