,,
Virgilio Sport SPORT

Rivoluzione a Sky Sport, Ilaria D'Amico lascia la Serie A

Cambio di rotta per Ilaria D’Amico. La conduttrice saluta lo show di Sky sulla Serie A per presentare un nuovo programma di approfondimento sulla Champions League, sempre su Sky.

Nella prossima stagione, l’ex Coppa dei Campioni vedrà impegnate quattro squadre italiane: Juventus, Napoli, Roma e Inter. La competizione europea tornerà ad essere trasmessa in esclusiva dalla pay tv. Alle redini del programma ci sarà la compagna di Buffon.

“Sky Calcio Show”, in onda la domenica pomeriggio, sarebbe affidato ad un altro presentatore: un terremoto dopo 15 anni di conduzione D’Amico.

All’origine della scelta ci sarebbe la complicata situazione familiare della giornalista. La D’Amico, infatti, ha un figlio con Gigi Buffon (l’ex portiere della Juventus che ora abita a Parigi essendo passato nelle fila del Paris-Saint-Germain) e un altro avuto con il primo marito, che sta a Milano. Un cambio di ruolo all’interno della redazione della pay tv le consentirebbe di avere più tempo da dedicare alla famiglia e alla gestione dei figli.

Nei prossimi giorni si saprà chi prenderà il posto della D’Amico a Sky Calcio Show.

VIRGILIO SPORT | 19-07-2018 08:17

Rivoluzione a Sky Sport, Ilaria D'Amico lascia la Serie A Fonte: Instagram

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...