Virgilio Sport

Paura per Arjen Robben: "Mia moglie ha preso il Coronavirus"

L'ex stella del Bayern Monaco lo ha rivelato alla Bild: "Ora è guarita".

Pubblicato:

Paura per Arjen Robben: "Mia moglie ha preso il Coronavirus" Fonte: 123RF

Arjen Robben, ex stella del Bayern Monaco e della Nazionale olandese, ha rivelato che la moglie Bernadien è risultata positiva al Coronavirus, anche se “ora sta molto meglio“.

“Fortunatamente tutto è andato bene, ma non è stata una bella esperienza – ha rivelato Robben alla Bild -. Si sentiva molto male, ma per fortuna ora è risultata negativa al tampone: sta meglio. La cosa peggiore è che sentiva una forte compressione sul petto, aveva difficoltà a respirare. Non è stata assolutamente una bella sensazione e poi ci sono voluti giorni per riprendersi. Non è che le cose migliorino da un giorno all’altro. Sono molto contento che adesso stia bene”.

“Per fortuna abbiamo dei carissimi amici che ci hanno aiutato. Ci siamo trovati in una situazione strana, dalla quale non puoi uscire affatto. Abbiamo un cane e i nostri amici si sono presi l’incarico di portarlo fuori, poiché non potevo uscire di casa”.

I figli di Robben, Lynn, Luka e Kai, sono risultati negativi al tampone del Coronavirus, dopo la malattia della madre: “Mi sono reso conto quanto sia pericoloso questo virus e che bisogna rimanere a casa. Spero che tutti se ne rendano conto”, sono le parole riportate da Ansa.

Sul suo possibile ritorno nel calcio: “Certo, di tanto in tanto ci penso, mi ‘prudono i piedi’, ma penso che questa sensazione mi accompagnerà per sempre…”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...