,,
Virgilio Sport SPORT

Roberto D'Aversa butta via oltre mezz'ora

"Se si va in campo determinati e cattivi, probabilmente si porta a casa il risultato. Se no, si rischia di fare la figura che abbiamo fatto oggi" dice il tecnico del Parma.

Roberto D’Aversa ammette che la Cremonese ha meritato l’intera posta in palio. "Anche se abbiamo preso goal all'89', credo che la partita sia stata in equilibrio fino al 60'; dopodiché loro hanno meritato la vittoria, perché noi abbiamo fatto troppo poco per portare a casa il risultato – dice il tecnico del Parma -. Avevo messo in conto che la “condizione non ottimale di qualche giocatore ci avrebbe portato a soffrire, ma credo che la differenza – nella seconda metà del secondo tempo – l'abbia fatta la voglia e la determinazione di portare a casa il risultato. Ripeto: la Cremonese ha meritato il risultato. Circa i cambi, bisogna dire che quelli che sono subentrati di loro (la Cremonese, n.d.r.) hanno dato qualcosa in più; i nostri non hanno portato cambiamento rispetto a prima".

"Comunque, è una situazione generale: non mi è piaciuto il nostro atteggiamento nel secondo tempo. Le partite non si vincono con il mercato e con il blasone: in serie B, se si va in campo determinati e cattivi, probabilmente si porta a casa il risultato. Se no, si rischia di fare la figura che abbiamo fatto oggi. Ci vuole personalità durante tutto l'arco della partita, specialmente nei momenti di difficoltà" chiosa il timoniere dei ducali.

SPORTAL.IT | 20-01-2018 21:00

Roberto D'Aversa butta via oltre mezz'ora Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...