Virgilio Sport

Roberto Insigne svela il segreto del Benevento

L'attaccante giallorosso sta vivendo un momento d'oro.

05-02-2019 14:25

Roberto Insigne svela il segreto del Benevento Fonte: 123RF

Roberto Insigne, decisivo contro il Venezia, in un’intervista a Ottogol ha parlato della sua esperienza al Benevento: “Giocare come seconda punta mi piace molto perché mi permette di essere più libero. Il mister mi dice di scendere in campo e divertirmi, così mi esprimo senza pensieri e riesco a rendere al meglio. Voglio sottolineare che se mi riescono delle cose positive è sempre merito di tutta la squadra. La mia doppietta non sarebbe servita a nulla senza una buona fase difensiva. Ora che abbiamo trovato il giusto equilibrio mi diverto ancora di più”.

Il clima intorno ai sanniti è decisivo: “Mi trovo in una piazza che ho sempre desiderato per il pubblico e per la tranquillità che ci trasmette il presidente Vigorito: spero di starci ancora a lungo. Sono davvero felice di indossare la maglia giallorossa e di giocare in uno stadio pieno di gente, questo mi esalta. Rispetto allo scorso anno mi sento molto più maturo e responsabile: ringrazio mia moglie e mia figlia che giorno dopo giorno mi danno tante sicurezze e la forza di fare qualsiasi cosa”.

Il derby con la Salernitana: “Siamo tranquilli. Sarà una sfida bellissima e fondamentale per la classifica di entrambe. Faremo di tutto per portare a casa un risultato positivo”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...