Virgilio Sport

Roberto Mancini pensa già alla lista

"Qualche giocatore importante dovrà restare fuori": così il ct azzurro dopo la vittoria in Liechtenstein in ottica convocazioni per l'Europeo.

Pubblicato:

Roberto Mancini pensa già alla lista Fonte: 123RF

Roberto Mancini entra nella storia della Nazionale eguagliando il record di vittorie consecutive, nove, che appartiene al mitico Vittorio Pozzo.

Ai microfoni della Rai dopo il 5-0 in Liechtenstein il ct azzurro si schernisce per i complimenti e guarda all’obiettivo vero, fare più strada possibile all’Europeo: “Mi interesserebbe vincere due Mondiali e un’Olimpiade come ha fatto Pozzo. Ma diciamo che mi basterebbe vincere un Europeo…”.

Poi sull’andamento della partita: “Abbiamo faticato un po’ perché non abbiamo trovato subito il secondo gol, ma con tanti cambi nella formazione ci poteva stare, è stato inevitabile metterci un po’ a trovare la giusta chimica tra i nuovi”.

Nuovi che hanno dato ottime risposte, allargando la rosa dei convocabili per Euro 2020: “Alla fine dovremo fare delle scelte e qualche giocatore bravo dovrà restare fuori” ha ammesso il ct.
 

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...