Virgilio Sport

Roma, Dzeko è ancora positivo

Il bosniaco non si è ancora negativizzato dal Coronavirus e non potrà giocare contro il Parma.

Pubblicato:

Roma, Dzeko è ancora positivo Fonte: Getty Images

La Roma non potrà contare suEdin Dzeko neppure per la partita contro il Parma.

Il centravanti bosniaco è infatti ancora positivo al Coronavirus.

Carica virale bassa per Dzeko, che non ha però ancora ottenuto il via libero per tornare a disposizione di Fonseca. L’ex Manchester City è risultato positivo ai tre tamponi fatti negli ultimi giorni come evidenzia l’Ansa, ragion per cui dovrà aspettare per tornare in campo.

Anche davanti ad un nuovo tampone, stavolta negativo, non ci sarebbe il tempo materiale per poter schierare Dzeko, visto e considerando come il bomber 34enne dovrebbe in ogni caso sostenere le visite d’idoneità sportiva della durata di due giorni.

Autore di tre gol nelle prime cinque giornate di campionato, ancora a secco nelle prime due di Europa League, Dzeko ha fin qui saltato in campionato solo il primo match stagionale divenuto 3-0 in favore del Verona in virtù dell’allora possibile passaggio alla Juventus e quella contro il Genoa prima della sosta, proprio a causa della positività al Coronavirus.

Contro il Parma, quindi, nuova chance per Borja Mayoral: per il classe ’97 ex Real Madrid poco meno di 300 minuti giocati fin qui, con la doppietta contro il Cluj che ha cominciato ad avvicinarlo ai tifosi della Roma. 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...