Virgilio Sport

Roma, Fonseca: "Abbiamo commesso errori che non dovevamo fare”

Il tecnico ha analizzato la sconfitta per 3 a 1 parlando anche delle prospettive dell'Europa League. "Vogliamo andare avanti il più possibile, attendiamo il sorteggio. Sono tutte squadre forti”.

Pubblicato:

Roma, Fonseca: "Abbiamo commesso errori che non dovevamo fare” Fonte: Getty Images

Al termine della partita, il tecnico dei giallorossi, Paolo Fonseca ha analizzato la sconfitta per 3 a 1 contro il CSKA Sofia.

Prestazione non di certo brillante per i suoi che comunque avevano in tasca la qualificazione ai sedicesimi. Ai microfoni di Sky l’allenatore ha spiegato: “Abbiamo avuto un po’ di inconvenienti prima del match, il CSKA Sofia è stato molto efficace, hanno segnato su nostri errori. Hanno difeso in maniera molto compatta, abbiamo commesso errori che non dovevamo fare”.

Su quelle che possono essere le prospettive future nella competizione non nasconde la voglia di avanzare il più possibile: “Vogliamo andare avanti il più possibile, attendiamo il sorteggio. Sono tutte squadre forti”.

In ottica campionato aggiunge: “Pellegrini si è allenato bene, così come Veretout. Loro due potrebbero giocare, Mancini non penso possa farcela”.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...