Virgilio Sport

Roma, Fonseca accoglie Tiago Pinto

L'allenatore portoghese ha parlato dell'arrivo del connazionale, nuovo uomo-mercato dei giallorossi.

Pubblicato:

Roma, Fonseca accoglie Tiago Pinto Fonte: Getty Images

Raggiunta la qualificazione anticipata ai sedicesimi di Europa League grazie alla quinta vittoria consecutiva tra campionato e Coppa, la Roma si appresta ad affrontare il Napoli in una partita che dirà molto sulle reali ambizioni dei giallorossi in Serie A.

Intanto in società si è registrato l’arrivo di Tiago Pinto, nuovo responsabile dell’area tecnica. Una figura a lungo caldeggiata dall’allenatore Paulo Fonseca che, pur essendo portoghese come Pinto, ha dichiarato di non conoscere l’ex dirigente del Benfica.

Il benvenuto di Fonseca a Tiago nell’intervista al canale YouTube ‘Quarantena da Bola’ è però caloroso: “Non ho avuto ancora il privilegio di parlare con Tiago Pinto, ma sono ovviamente contento per il suo arrivo. Ho soprattutto capito che è un grande professionista, in tanti me lo hanno confermato, tante persone che hanno lavorato con lui ne danno un giudizio positivo”.

“Sono felice che sarà alla Roma, penso che il presidente e i nuovi proprietari abbiano preso una decisione giusta nel momento in cui è stato scelto. Ho imparato tanto da altri allenatori, lavorando in contesti diversi, ma poi mi fido soprattutto delle mie idee. Sono sicuro che anche Tiago la pensa così”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...