,,
Virgilio Sport SPORT

Roma-Milan, le formazioni ufficiali

Giallorossi con Cristante al centro della retroguardia, gioca anche Fazio. Rossoneri con la coppia Kjaer-Tomori: panchina per Romagnoli. Rebic preferito a Leão.

Le formazioni ufficiali di Roma-Milan:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Scelte obbligate per Fonseca nel reparto difensivo: Kumbulla recuperato ma solo per la panchina, spazio per Mancini e Fazio ai lati dell’adattato Cristante. Karsdorp e Spinazzola gli esterni, Villar e Veretout i ‘cervelli’ della squadra. Trequarti di qualità con Pellegrini e Mkhitaryan dietro a Borja Mayoral. Pau Lopez tra i pali.

Pioli esclude dall’undici titolare capitan Romagnoli: al suo posto accanto a Kjaer c’è Tomori, con Calabria ed Hernandez ad agire da terzini. Tonali coadiuva Kessié in mediana, Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic a sostegno di Ibrahimovic. Altra esclusione per Leão.

OMNISPORT | 28-02-2021 20:13

Roma-Milan, le formazioni ufficiali Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...