,,
Virgilio Sport SPORT

Roma, Monchi rimanda il rinnovo di Di Francesco

"In questo momento non serve parlare di nuovo contratto"

Il direttore sportivo della Roma Monchi ha rimandato ogni discorso sul rinnovo di Eusebio Di Francesco: "Noi siamo molto contenti di Eusebio, abbiamo fatto una scelta importante puntando su di lui. In questo momento non serve parlare di nuovo contratto. Credo che lui sia contento, noi siamo contenti, e non c'è miglior contratto di quello basato sulla fiducia reciproca".

La scelta di puntare sull'ex Sassuolo: "Qui c’è un testimone: Mauro Baldissoni. Lui conosce la mia impressione la prima volta in cui abbiamo parlato con Eusebio. Quando sono uscito da quell’incontro mi ero convinto che Eusebio sarebbe stato perfetto per il nostro progetto. Siamo molto soddisfatti di Eusebio. Abbiamo fatto una scelta importante. Abbiamo fiducia in lui".

I rinnovi dei big: "Tutti volevano restare qui, Daniele, Kevin, Radja, Federico, Kostas e Diego: tutti volevano restare. Questo rende le cose più facile. Se il calciatore vuole andare via invece è impossibile. È anche un merito della società. Tutti avevano possibilità d andare in squadre importanti: questo dice molto della crescita della società. Quello di Florenzi è il prossimo obiettivo".

SPORTAL.IT | 08-12-2017 18:15

Roma, Monchi rimanda il rinnovo di Di Francesco Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...