Virgilio Sport

Roma, Olsen in prestito all'Everton

Avventura in Premier League per il portiere di proprietà della Roma.

Pubblicato:

Roma, Olsen in prestito all'Everton Fonte: Getty Images

La Roma si è guadagnata un ruolo da protagonista nel corso dell’ultima giornata della finestra estiva di calciomercato. Non solo è riuscita a chiudere in extremis quello che è stato uno dei suoi colpi più importanti, ovvero il ritorno di Chris Smalling, ma ha anche sfoltito la rosa con delle uscite. Tra coloro che hanno salutato il gruppo guidato da Paulo Fonseca, ci sono Justin Kluivert (passato in prestito al Lipsia), Diego Perotti (che riparte dal Fenerbahçe) e Robin Olsen.

L’estremo difensore svedese, che ad inizio stagione era tornato a vestire la maglia giallorossa dopo il prestito al Cagliari, si è ufficialmente trasferito all’Everton di Carlo Ancelotti. Lo stesso club inglese, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato il buon esito della trattativa. “L’Everton ha prelevato il portiere Robin Olsen in prestito stagionale dalla Roma. Il nazionale svedese, 30 anni, diventa il sesto acquisto del club in questa finestra di mercato”.

Olsen approda quindi della squadra che attualmente sta comandando la classifica di Premier League con quattro vittorie ottenute in altrettante partite e a Liverpool si unirà ad un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano: Allan. Il portiere svedese sarà il vice di Pickford, ma chissà che non possa anche insidiare l’estremo difensore inglese che in questo inizio di stagione è stato protagonista di qualche errore di troppo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...