Virgilio Sport

Roma, Perez positivo al Coronavirus

L'attaccante annuncia sui social la sua positività al Coronavirus: "Sto bene, sono asintomatico, ma starò in isolamento fino alla guarigione".

27-08-2020 21:01

Roma, Perez positivo al Coronavirus Fonte: Getty images

Non accenna ad arrestarsi il numero dei giocatori che in Serie A – e altrove – sono stati contagiati dal Coronavirus: stavolta è il turno di Carles Perez.

L’attaccante spagnolo della Roma ha rivelato la notizia con un post pubblicato sul suo account Instagram: fortunatamente sta bene ed è asintomatico, ma come da protocollo osserverà un periodo di isolamento fino ad avvenuta guarigione.

“Due giorni fa, per controllare il mio stato di salute prima di iniziare la preparazione con il resto squadra – ha scritto l’ex Barcellona – Ho fatto un tampone per il COVID19. Oggi mi hanno comunicato il risultato, che purtroppo è positivo. Fortunatamente mi sento molto bene e sono totalmente asintomatico, anche se come è logico dovrò restare in isolamento fino a quando il test non sarà negativo. Quando i medici me lo permetteranno, mi unirò ai compagni per lavorare più motivato che mai. Un abbraccio e ci vediamo presto sul campo”.

Si tratta del secondo caso di positività alla Roma dopo quello già accertato del secondo portiere Antonio Mirante: la speranza è che sia anche l’ultimo.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...