Virgilio Sport

Roma, Totti frena sull'incontro con Friedkin

La nuova proprietà vuole riportare Francesco Totti alla Roma. Si era sparsa la voce di un incontro, ma il Pupone ha negato tutto.

Pubblicato:

Roma, Totti frena sull'incontro con Friedkin Fonte: (C)Getty images

Quello tra Francesco Totti e la Roma è un rapporto destinato a tornare ad intrecciarsi in futuro, probabilmente in un futuro relativamente vicino. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ ci sarebbe stato già un incontro tra l’ex capitano e la nuova proprietà.

Ma, Francesco Totti è oggi stato intercettato dal ‘Corriere dello Sport’, e con queste parole ha negato tutto. “Io a oggi non ho mai incontrato e sentito nessuno della Roma. Sono tutte cavolate. Mai visto e sentito nessuno”.

Totti e i Friedkin comunque si dovrebbero incontrare a breve, per quel caffè che le due parti vogliono prendere insieme. Secondo quanto si vocifera, tuttavia, il club giallorosso vorrebbe proporre a Totti un ruolo rappresentativo, diciamo da bandiera istituzionale del club.

L’ex capitano giallorosso aveva lasciato la Roma però proprio per questo motivo: voleva avere più poteri decisionali. Totti vorrebbe il ruolo di direttore tecnico.

Adesso si dovranno incontrare per charire ed espicitare proprio queste volontà. Ma una cosa è certa: Totti vuole tornare alla Roma e i Friedkin vogliono riportare la ‘romanità’ nella Capitale.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...