Virgilio Sport

Roma-Udinese, le formazioni ufficiali

Turnover massiccio per Fonseca rispetto alla gara col Milan. L'Udinese ritrova De Paul.

Pubblicato:

Roma-Udinese, le formazioni ufficiali Fonte: Getty

Le formazioni ufficiali:

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Smalling, Fazio, Kolarov; Cristante, Diawara; Carles Perez, Perotti, Under; Kalinic. All. Fonseca

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Jajalo, Walace, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. All. Gotti

Allo stadio Olimpico, la Roma ospita l’Udinese per il match che chiude ufficialmente il 29° turno del campionato di Serie A.

I giallorossi, che devono ripartire dopo la sconfitta patita contro il Milan, si sistemano in campo con un 4-2-3-1 nel quale sono Bruno Peres, Smalling, Fazio e Kolarov a comporre la linea difensiva davanti a Mirante.

In mediana c’è Diawara con Cristante, mentre in attacco Nikola Kalinic prende il posto di un Dzeko non al meglio. A supporto della punta croata ci sono Carles Perez, Perotti e Under.

Gotti disegna la compagine friulana con un 3-5-2 nel quale sono Becao, De Maio e Nuytinck a completare il terzetto di difesa davanti a Musso.

A centrocampo, Stryger Larsen e Zeegelaar si sistemano sugli out di destra e sinistra, mentre De Paul, Jajalo e Walace si schierano in mediana. In attacco fiducia alla coppia Okaka-Lasagna.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...