SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. SERIE A

Ronaldo: "Io e Dybala coppia vincente"

Un tweet del portoghese che lo ritrae insieme all'argentino in una pausa di un allenamento della Juventus diventa subito virale.

Cristiano Ronaldo non ha più rilasciato dichiarazioni ufficiali dopo la presentazione dello scorso 16 luglio. Forse la volta buona sarà il debutto in maglia bianconera, domenica a Villar Perosa contro la Primavera, ma di sicuro intanto il portoghese si sta facendo apprezzare con… le firme e tramite i social. Se infatti le sedute di autografi alla fine degli allenamenti giornalieri sono sempre un successone, ancora meglio è andata con il tweet che il nuovo numero 7 bianconero ha postato nella mattinata di venerdì.

Una “semplice” foto, che lo ritrae insieme a Paulo Dybala mentre i due mostrano scherzosamente i muscoli, e che è stata commentata con la scritta "duo vincente", ha scatenato l’entusiasmo dei followers juventini di tutto il mondo. In meno di un'ora, infatti, il post ha ottenuto quasi 11.000 retweet, 1.290 commenti e 53.000 “cuoricini”. E la stagione deve ancora iniziare…

SPORTAL.IT | 10-08-2018 15:15

Ronaldo: 'Io e Dybala coppia vincente'
Ronaldo Day
Fonte: Getty Images

SPORT TREND