,,
Virgilio Sport SPORT

Rossi migliora, mercoledì l'esame decisivo

Il Dottore sarà sottoposto a un esame medico prima della decisione definitiva sulla sua partecipazione al Gran Premio di Aragon.

Bisognerà aspettare mercoledì per sapere se Valentino Rossi prenderà parte al Gp di Aragon.

Il Dottore, martedì, è stato protagonista a Misano di tre sessioni, l'ultima delle quali piuttosto breve, e al termine della giornata la Yamaha ha fatto il punto della situazione in un comunicato.

"Valentino Rossi ha migliorato il suo feeling sulla YZF-R1M durante il secondo giorno di test. Prenderà una decisione definitiva sul suo tentativo di competere nel Gran Premio di Aragón dopo un ulteriore esame medico.

Dopo aver fatto i primi giri nel Circuito Mondiale di Misano 'Marco Simoncelli' lunedì, Valentino Rossi è tornato in sella martedì alle 15.30 per riprendere il suo test fisico.

Durante la sessione privata di due ore, il nove volte campione del mondo ha potuto completare complessivamente 20 giri. Ha completato questo secondo giorno di test con una sensazione migliorata e un'impressione più positiva rispetto al giorno precedente.

Mercoledì Rossi sarà sottoposto a un esame medico – per verificare i progressi positivi della riabilitazione – e successivamente prenderà una decisione definitiva sul suo tentativo di partecipare al Gran Premio di Aragón. Un ulteriore aggiornamento sarà dato dopo il check-up".

SPORTAL.IT | 19-09-2017 21:18

Rossi migliora, mercoledì l'esame decisivo Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...