,,
Virgilio Sport SPORT

Rovigo festeggia un ritorno

Annunciato il ritorno in rossoblù della terza linea Gabriele Cicchinelli.

La Rugby Rovigo Delta prende forma in vista della Stagione Sportiva 2018/19: annunciato il ritorno in rossoblù della terza linea Gabriele Cicchinelli.

Romano classe 1990, dopo un’esperienza biennale all’Accademia F.I.R. di Tirrenia ha esordito nel massimo Campionato nazionale nella Stagione 2008/09 con la Capitolina, squadra con cui è cresciuto sportivamente. Si è poi trasferito alla Rugby Roma, con cui ha vinto un Trofeo Eccellenza, ai Crociati Parma e nella Stagione 2012/13 ha giocato tra le fila del Calvisano. Al termine della Stagione con i gialloneri è approdato ai Cavalieri Prato e l’anno successivo al Mogliano, prima di vestire la maglia dei Bersaglieri nel 2016. Questa stagione è stato in forma alla S.S. Lazio Rugby 1927 e vanta esperienze in giovanile con la maglia Azzurra.

"Sono contento di poter tornare a vestire la maglia dei Bersaglieri – è il commento di Gabriele –. L’esperienza a Rovigo mi ha stimolato e fatto crescere ma è purtroppo mancata la vittoria finale, quindi spero di poter dare nuovamente il mio contributo per riuscire a raggiungere il più alto obiettivo con i rossoblù. Ringrazio il Club per l’opportunità e non vedo l’ora di poter calcare nuovamente il campo del Battaglini davanti ai grandi tifosi rodigini".

SPORTAL.IT | 02-05-2018 12:45

Rovigo festeggia un ritorno Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...