Virgilio Sport

Rrahmani abbraccia Napoli: "Mai avuto dubbi"

Il difensore kosovaro è stato presentato a Castel di Sangro, sede del ritiro della squadra di Gattuso.

Pubblicato:

Rrahmani abbraccia Napoli: "Mai avuto dubbi" Fonte: Getty Images

Amir Rrahmani è un nuovo giocatore del Napoli, ormai da diversi mesi. In questi giorni, dopo aver concluso la stagione in prestito al Verona, il centrale kosovaro si è unito ai nuovi compagni.

Presentato in conferenza stampa dal ritiro degli azzurri a Castel di Sangro, Rrahmani ha parlato del suo anno straordinario a Verona e della sua duttilità al centro della dfiesa e non solo.

“Non mi aspettavo di fare quello che ho fatto la scorsa stagione a Verona. Ho fatto il mio massimo. Sono un difensore aggressivo e forte di testa. Negli ultimi due anni ho giocato in una difesa a tre, ma in passato e in Nazionale ho giocato a quattro e all’occorrenza posso giocare anche come terzino”. 

Il difensore ha poi parlato delle sue ambizioni con la sua nuova squadra e ha affermato di non aver mai avuto dubbi sulla scelta: “Il Napoli è già una grande squadra, non c’è tutto questo gap rispetto alle altre. Dobbiamo dare il massimo in allenamento. Il club mi voleva da tempo e parlava con il mio procuratore. Si è subito interessato e per me è stata la prima scelta, non ho mai pensato ad altre offerte“.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...