,,
Virgilio Sport SPORT

Rugani-Chelsea: l'agente racconta tutto

Ecco quali sono state le possibilità che il difensore lasciasse la Juventus per Londra.

Daniele Rugani aspetta di conoscere il destino del suo contratto, in scadenza nel 2021 ma da ricontrattare con la Juventus. E intanto il suo procuratore ammette che la possibilità di vestire la maglia del Chelsea, nel corso della passata estate, è stata molto concreta.

"Il Chelsea aveva avanzato una richiesta molto importante – ha infatti spiegato il suo agente Davide Torchia a 'RMC Sport Live Show' -. La Juventus l'ha considerata attentamente e il calciatore non ha mai chiesto di essere ceduto. Ha un obiettivo ben preciso, quello di conquistarsi un posto tra i titolari".

"La Juventus ha sempre creduto nel ragazzo e sicuramente affronteremo con la società la questione del rinnovo. Non abbiamo urgenza di chiudere, ma al contempo speriamo anche di non dover aspettare troppo", ha aggiunto Torchia.

Rugani è calcisticamente cresciuto e poi esploso all'Empoli di Maurizio Sarri, prima di trasferirsi nel 2015 alla Juventus. E la possibilità di riabbracciare il suo vecchio maestro è arrivata nel 2018: ora lo sappiamo per certo.

SPORTAL.IT | 17-10-2018 23:15

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...