,,
Virgilio Sport SPORT

Rybolovlev snobba il Milan

Il presidente del Monaco smentisce l'interessamento per acquisire il club rossonero.

Le voci sul futuro societario del Milan tornano a fioccare. E con esse le smentite. In attesa che si faccia chiarezza sul futuro della gestione cinese, ecco che a prendere la parola è stato il presidente del Monaco Dmitry Rybolovlev, deciso nel negare il proprio interessamento per il club rossonero, ipotesi avanzata nelle scorse ore.

Per la smentita Rybolovlev si è affidato alle parole del vice direttore generale del club, Vadim Vasilyev: “Il presidente Dmitry Rybolovlev è felice di continuare a sviluppare il progetto del Monaco avviato da 7 anni – si legge nella nota ufficiale – Il club era ultimo in classifica nella Ligue 2 nel 2011 e ora è il campione di Francia in carica. L’ambizione per il presente e per il futuro resta intatta e si fonda sui giovani talenti, sulle moderne infrastrutture in fase di sviluppo ma anche sull’ambizione di vincere nuovi trofei. I fatti sono più importanti delle voci. Tutto il club è concentrato sulla finale della Coppa di Lega e sulla lotta per un posto nella prossima Champions League”.

Dopo aver raggiunto la semifinale di Champions League nella scorsa stagione, quest’anno il Monaco è alle prese con un’annata deludente che lo ha visto uscire dalla Coppa già al termine della fase a gironi.

SPORTAL.IT | 23-03-2018 22:10

Rybolovlev snobba il Milan Milan-Chievo 3-2 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...