,,

Virgilio Sport SPORT

Samp, Bologna e Benevento agli ottavi

Nel prossimo turno affronteranno, rispettivamente, Milan, Juve e Inter.

Nella serata di martedì sono andati in scena le prime partite dei sedicesimi di finale, che ha visto prevalere le squadre che giocavano in casa.

Alle 15 il Benevento si è imposto per 1-0 sul Cittadella grazie alla rete di Bandinelli. Ora la squadra di Bucchi affronterà nel prossimo turno l’Inter di Luciano Spalletti a San Siro.

Bologna-Crotone rappresentava più di una chance di approdare agli ottavi di finale della coppa nazionale per i due tecnici alla ricerca di una vittoria che manca da molto tempo. A prevalere è stata la formazione di Filippo Inzaghi sui calabresi guidati dall’ex compagno ai tempi del Milan, Massimo Oddo.

A consegnare il successo ai padroni di casa ci hanno pensato Orsolini, una doppietta per lui, e Falcinelli. Nota negativa l’infortunio di Santander. Nel prossimo turno il Bologna se la vedrà con la Juventus.

A chiudere la giornata ecco Sampdoria-Spal, unico incontro tra formazioni che militano in serie A. Match combattuto che ha visto prevalere la squadra di Giampaolo per 2-1 in virtù delle reti di Defrel e Kownacki che hano ribaltato il bellissimo gol del vantaggio di Floccari.

I blucerchiati affronteranno agli ottavi il Milan di Gennaro Gattuso.

 

SPORTAL.IT | 04-12-2018 23:10

Samp, Bologna e Benevento agli ottavi Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...