Virgilio Sport

San Siro riapre: il Milan invita medici e personale sanitario

Bel gesto del Milan che, in occasione della sfida con il Bologna, ha deciso di invitare a San Siro chi combatte ed ha combattuto contro il Covid.

Pubblicato:

San Siro riapre: il Milan invita medici e personale sanitario Fonte: Getty Images

San Siro riapre ufficialmente le porte e lo farà per accogliere gli spettatori che assisteranno questa sera alla sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie A tra Milan e Bologna.

Come è noto, nei giorni scorsi il Governo ha deciso di consentire l’accesso agli impianti di Serie A ad un massimo di 1000 persone ed il club rossonero ha pensato che in occasione della sfida con i felsinei, gli ingressi saranno distribuiti a tutti i componenti della ‘famiglia Milan’ (inclusi i parenti dei calciatori), ma anche ai medici ed al personale sanitario di diverse strutture mediche lombarde.

Il Milan ha preso questa decisione per ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno lottato e stanno lottando contro la diffusione del Covid e stanno curando ed hanno curato le tante persone che purtroppo sono state colpite dal virus.

Ovviamente, il tutto si svolgerà nel massimo rispetto delle normative di sicurezza che questi tempi impongono e tutti coloro che confluiranno allo stadio dovranno indossare la mascherina e verranno sottoposti alla misurazione della temperatura corporea.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...