Virgilio Sport

Sanremo, tweet di Lapo scatena polemica Juve-Inter

Elkann ha replicato alla gag della doppia maglia di Amadeus

Pubblicato:

Sanremo, tweet di Lapo scatena polemica Juve-Inter Fonte: ANSA

Il derby d’Italia tra Juventus e Inter è arrivato fin sul palco di Sanremo. Merito di Amadeus, tifoso interista che davanti a Georgina Rodriguez – moglie di Cristiano Ronaldo – s’è prodotto in uno sketch che è piaciuto soprattutto al pubblico di fede nerazzurra. 

Gag e tweet

Il conduttore ha mostrato una maglia della Juve sotto la giacca, poi la sorpresa: togliendo la giacca, ha fatto vedere al pubblico che il bianconero era soltanto nella parte centrale della maglia, mentre sulle spalle, le maniche e la schiena campeggiavano i colori dell’Inter. Sul retro, infine, il nome di Lukaku e il numero 9. 

Una gag, quella del direttore artistico, che ha sollevato reazioni e sfottò sul web. Tra quelle più pungenti, il tweet di Lapo Elkann, che ha mandato in visibilio i tifosi juventini. “Caro Amadeus – ha scritto Lapo – è normale che DAVANTI ci sia la Juve e che l’Inter sia dietro”. 

Juventini scatenati

Una rivendicazione del primato bianconero sui nerazzurri che ha scatenato una valanga di commenti, tra cui anche quello di un’ex bandiera juventina. “Severo ma giusto!!!” ha scritto Claudio Marchisio, aggiungendo diversi emoticon che in lacrime per le risate. 

“Lo hai umiliato Lapo, mamma mia ma come fai”, aggiunge Brizio, tifoso bianconero che ovviamente si schiera con Elkann. “Lapo sei il numero 1” aggiunge Marco, mentre Caver richiama un cavallo di battaglia del tifo anti-interista: “È anche normale che la maglia sia finta come i loro scudetti Lapo”. 

Nevio, invece, sfodera uno dei massimi complimenti per Lapo, paragonandolo addirittura a Gianni Agnelli: “Qua siamo quasi ai livelli del Nonno, Sua Maestà Suprema e Irraggiungibile”.    

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...