Virgilio Sport

Sarcasmo tifosi Milan: ma non era un brocco?

Sul web piovono commenti dopo la doppietta all'esordio di Andre Silva col Francoforte

Pubblicato:

Sarcasmo tifosi Milan: ma non era un brocco? Fonte: Ansa

La sua storia a Milano non è ricca di aneddoti positivi, anzi, spesso André Silva è stato beccato dai tifosi rossoneri, che gli hanno rimproverato la scarsa potenza fisica ma soprattutto l’aver tenuto un scacco il calciomercato del Milan di questa sessione di mercato estiva. Eppure la nuova avventura in rossonero, quello dell’Eintracht Francoforte, è cominciata benissimo. Nell’amichevole che la sua squadra ha giocato contro il BSG Chemie Lipsia (squadra che milita nella Regionalliga, la quarta serie tedesca) è andato a segno per due volte nel 5-1 finale.

Web ironico – La cosa ovviamente non è passata inosservata e molti tifosi milanisti hanno ironizzato. C’è chi scrive “Hey Eintracht…penso che i tempi siano maturi per riscattarlo. Ha già dimostrato di essere fortissimo” e chi invece afferma “Direi che la sua capacità di segnare per qualsiasi squadra in cui vada a giocare tranne che per il Milan è quasi commovente”. In pochi sembrano rimpiangere davvero la sua partenza e quei pochi vengono bersagliati con commenti del tipo “No…non ci posso credere. Va bene tutto ma le vedove di André Silva proprio no! Non ce la posso fare!”.

Ovazione per il croato – Come è noto nello scambio di prestiti che ha portato Silva in Germania è incluso anche l’arrivo al Milan di Rebic. Il croato con la sua nazionale è andato a vincere per 4-0 in Slovacchia e il neo-milanista è stato protagonista con l’assist per il secondo gol (segnato dall’ex Inter Perisic) agendo sulla fascia destra (Giampaolo lo impiegherà invece a sinistra). Il web rossonero lo ha elogiato, tutti sono convinti che sia stata una mossa giusta.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...