,,
Virgilio Sport SPORT

Sarri fa i conti per lo scudetto

"Ho detto alla squadra cosa bisogna fare per arrivare davanti alla Juventus" ha detto il tecnico del Napoli dopo il successo di Cagliari.

Cinque gol e quattro punti di vantaggio. Il Napoli bissa il risultato ottenuto lo scorso anno sul campo del Cagliari e stacca la Juventus, che non ha giocato contro l’Atalanta.

Maurizio Sarri però non si scompone al termine della gara della Sardegna Arena, ai microfoni di Premium Sport: “Come fisicità ci erano superiori, ma il Cagliari è stato in partita solo fino al primo gol. Ci siamo comportati bene sul piano difensivo, anche se non siamo stati perfetti. La Juve ha una partita in meno? Quando loro hanno giocato prima di noi si diceva che non era un vantaggio per loro, quindi non è un vantaggio nemmeno per noi aver giocato ora per primi”.

Il testa a testa comunque continua a suon di vittorie. E in attesa dello scontro diretto… Sarri sembra avere già fatto i conti…: “Sfidiamo una squadra dalle qualità infinite che da 7 anni di fila chiuderà tra i 75 e i 90 punti. Noi a 100 punti? Dio lo volesse… Per noi è un territorio sconosciuto, ho preso una squadra che ne aveva fatti 64: non so se potremo arrivarci, lo spero. Ai ragazzi dico sempre che dobbiamo vincere 11 partite e pareggiarne una…”.
 

SPORTAL.IT | 27-02-2018 00:00

Sarri fa i conti per lo scudetto Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...