,,
Virgilio Sport SPORT

Sarri non sogna: "Il primo posto? Ora non conta"

L'allenatore del Napoli raffredda gli entusiasmi dopo la goleada in casa della Lazio: "Quando comandiamo il gioco ci divertiamo".

Il Napoli passa come un rullo sul campo della Lazio, allontanando i recenti dubbi su un gioco non convincente come quello della scorsa stagione.

All’Olimpico gli azzurri si scatenano nella ripresa, segnando quattro gol che fanno restare la squadra di Sarri al comando della classifica a punteggio pieno insieme alla Juventus.

Ai microfoni di Premium Sport, però, il tecnico toscano promuove pure la prima parte di gara dei suoi: “Il primo tempo non mi ha deluso. Eravamo perfettamente in partita, abbiamo preso gol su una situazione sporca. Non dimentichiamo che la Lazio è una squadra forte anche sul piano fisico”.

“Ero tranquillo che se avessimo continuato come nel primo tempo l’avremmo ribaltata. Quando prendiamo in mano il pallino del gioco il Napoli si diverte – ha aggiunto Sarri, che però non si fa illusioni per il primato – Il primo posto? Dopo cinque partite non ha molto significato. Contento, ma andiamo avanti”.
 

SPORTAL.IT | 21-09-2017 01:12

Sarri non sogna: "Il primo posto? Ora non conta" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...