Virgilio Sport

Sarri stecca, Alvino stuzzica: ecco il Tweet dopo Firenze

Il giornalista partenopeo riporta una dichiarazione del tecnico della Juventus, scatenando l'ironia feroce del popolo del web

Pubblicato:

Sarri stecca, Alvino stuzzica: ecco il Tweet dopo Firenze Fonte: Facebook

Doppia faccina perplessa prima, doppia faccina perplessa dopo: così Carlo Alvino incornicia le dichiarazioni di Maurizio Sarri subito dopo il sofferto pareggio di Firenze, pubblicandole sul suo profilo Twitter. Il giornalista-tifoso del Napoli, senza commenti, si limita a citare le lamentele del tecnico della Juventus: e si scatenano le polemiche.

Il messaggio – Ecco il messaggio pubblicato da Alvino, in realtà – come detto – un passaggio delle dichiarazioni post gara di Sarri dagli spogliatoi del Franchi con un chiaro riferimento al caldo che avrebbe tarpato le ali ai bianconeri: “In questa fase della stagione giocare alle 15:00 o alle 20:45 non è la stessa cosa, soprattutto a Firenze”.

Le reazioni – Tantissime le reazioni al post, condite soprattutto da ironia: “Purtroppo non hanno (ancora) anche il controllo totale sul meteo”, ironizza Antonio. “Iniziamo con le lagne?”, ribadisce Pier Paolo. “Loro hanno scelto di giocare alle 15 quindi…”, è la stringente considerazione di Luca. “Prima vogliono giocare alle 15 per vendere i diritti in Asia, poi fa troppo caldo… Fate pace col cervello..”, insiste Benedetto. Polemico nei confronti di Alvino è invece l’intervento di Gennaro: “Quando stava a Napoli lo difendevi però: coerenza!”.  E infine un altro follower con una battuta: “L’assenza di Koulibaly si è fatta sentire!!!”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...