,,
Virgilio Sport SPORT

Sasa Lukic rimpiange il Torino: "Voglio tornare"

"Adoro il club e la città, non so perché non gioco al Levante".

Sasa Lukic rimpiange Torino e conta di tornare in granata a gennaio. Il centrocampista classe 1996, approdato in prestito al Levante lo scorso agosto, non ha trovato spazio e medita l'addio.

"Sono arrivato qui al Levante ad agosto, a tre giorni dalla prima di campionato – spiega ai microfoni di Toronews -. Avrei potuto rimanere in granata, essendo un Under 21, ma d’accordo con la società decidemmo di trovare una soluzione che mi garantisse più spazio. L’arrivo di Rincon, unitamente alle conferme di Obi, Acquah e Baselli, evidentemente mi precludeva spazi, e poi il Torino giocava con il centrocampo a due".

"Arrivato in Spagna, sapevo che avrei dovuto prima di tutto adattarmi, ma poi il momento dell’esordio non è più arrivato. Non so proprio dire perchè, mi alleno sempre con la massima serietà. Non ho un gran rapporto con il tecnico Muniz, non mi ha mai dato fiducia. Ora, poi, sono anche infortunato: ho avuto un problema nell’amichevole giocata nell’Under 21 serba contro l’Austria".

A gennaio Lukic si rivede sotto la Mole: "Con il senno di poi mi viene da pensare che avrei dovuto rimanere al Torino. Seguo sempre cosa combinano i miei ex compagni. So che c'è stato un periodo di emergenza a centrocampo, con tanti infortunati. Sarei potuto tornare utile, a quest’ora secondo me avrei già fatto 7-8 presenze. Per gennaio vediamo, ne stiamo parlando, ho sentito il direttore Petrachi. Se dipendesse da me… Io vorrei tornare al Toro: adoro il club e la città".

SPORTAL.IT | 08-12-2017 09:40

Sasa Lukic rimpiange il Torino: "Voglio tornare" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...