Virgilio Sport

Sassuolo-Torino: Goal Line Technology out causa nebbia

Niente tecnologia a causa della nebbia al Mapei Stadium: in caso di goal fantasma, toccherà all'arbitro Guida prendere una decisione.

Pubblicato:

Sassuolo-Torino: Goal Line Technology out causa nebbia Fonte: Getty Images

Reggio Emilia è avvolta dalla nebbia. E pure Sassuolo-Torino, anticipo della quinta giornata di Serie A. Visibilità precaria, ma al Mapei Stadium si gioca regolarmente. Con qualche problema, però: la Goal Line Technology non funziona.

Il motivo? Proprio le condizioni climatiche non ideali, che stanno impedendo una limpida visione della gara tra la formazione di De Zerbi e quella di Giampaolo. Il corretto funzionamento delle telecamere che servono per sbrogliare la matassa in caso di goal fantasma, infatti, è impedito dalla presenza della nebbia.

In sostanza: in caso di goal dubbio, col pallone che potrebbe aver superato interamente la linea come no, l’arbitro Guida di Torre Annunziata non avrà a disposizione alcun supporto tecnologico. E dunque dovrà decidere con la propria testa se assegnare la rete oppure no.

Un imprevisto in una gara particolarmente delicata per entrambe le formazioni: se il Sassuolo può volare momentaneamente in testa in caso di successo, il Torino deve rialzarsi dopo aver perso tutte e tre le gare di campionato disputate fino a questo momento.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...