Virgilio Sport

Schiaffo a Mario Balotelli: carriera al tramonto?

Il presidente del Nizza gli dà il benservito.

Pubblicato:

Schiaffo a Mario Balotelli: carriera al tramonto? Fonte: 123RF

Mario Balotelli dal 1° luglio del 2019 non sarà più un calciatore del Nizza. A darne conferma, le voci si facevano sempre più insistenti, è Jean-Pierre Rivere presidente del club della Costa Azzurra.

Durante un’intervista a RMC il numero uno della società francese ha dichiarato: “Un rinnovo del contratto per Balotelli? No, penso che sarà tutto finito alla fine di questa stagione”.

SuperMario sta vivendo una delle peggiori stagioni della sua tormentata carriera. In estate un lungo tira e molla per il rinnovo con il Nizza che gli ha fatto perdere l’inizio della preparazione con un conseguente aumento di peso, in Francia parlavano di come l’ex Inter sia arrivato a pesare 100 kg.

“Il fatto di aver perso i primi giorni di allenamento con la squadra ha condizionato il suo inizio di stagione. Ora ha recuperato ma il fatto di non essere al suo livello abituale lo rende nervoso – ha continuato Rivere – il suo talento non l’ha mai perso, quando riuscirà a essere di nuovo decisivo si metterà tutto alle spalle. Non bisogna avere rimpianti”.

Nervosismo manifestato chiaramente contro l’allenatore Patrick Viera dopo la sostituzione nel corso della partita contro il Guingamp.

A questo si aggiungono lo zero nella casella reti realizzate in stagione che gli ha fatto perdere la maglia azzurra della Nazionale e il rifiuto dei tifosi del Milan quando, negli scorsi giorni, si ipotizzava un suo terzo ritorno in maglia rossonera.

I vari messaggi dei suoi ex sostenitori ha spinto Balotelli a un post su Instagram: “Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale e al quanto improbabile ritorno. Ma va bene così: un giorno servi e l’altro no, l’importante è non pentirsene. Non è in programma nessun mio movimento per ora. Questo l’ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...