Virgilio Sport

Schira avverte il Napoli: "Il Milan prova a soffiartelo"

Il giornalista rivela che entrambe le società sono interessate a Veretout della Roma: ma sarà un’operazione difficile

Pubblicato:

Tutti lo vogliono ma resta da capire se la Roma lo cede. Tra i suoi pezzi pregiati la formazione giallorosso non conta solo Zaniolo, nel corso dell’ultima stagione si è messo particolarmente in evidenza anche Jordan Veretout. Il centrocampista ex Fiorentina ha dimostrato di essere un giocatore affidabile in grado di dare quantità e qualità in tante zone del campo.

E ora la Roma, che vive una situazione economica comunque complicata, si potrebbe trovare di fronte anche a un’improbabile cessione. Il club giallorosso deve fare cassa ma spera di riuscire a trovare soluzioni diverse rispetto al vendere giocatori che si sono messi in evidenza in una stagione comunque difficile. Alla finestra c’è il Napoli che da tempo cha mostrato il suo interesse per il francese e che potrebbe tornare di nuovo all’assalto.

Schira avverte il Napoli: “Occhio al Milan”

Il giornalista di mercato, Nicolò Schira, dalla sua pagina Twitter rivela: “La prima scelta del Napoli per il dopo Allan è Jordan Veretout della Roma. Occhio anche al Milan: il francese è un pallone di Paolo Maldini che lo voleva già l’estate scorsa. Pioli l’ha lanciato e valorizzato a Firenze e lo apprezza molto”.

Parole che hanno subito avuto un eco immediata nei social, con una bagarre che si è scatenata tra i tifosi del Napoli, quelli del Milan e anche quelli della Roma. I tifosi giallorossi infatti non credono a una cessione del calciatore che è stato tra i più positivi dell’ultima stagione, arrivato solo un anno fa nella Capitale e con il quale sarebbe anche complicato riuscire a fare una plusvalenza che possa davvero aiutare il club.

I tifosi del Milan sono contenti ma c’è anche chi fa notare: “Un giocatore che scegli di giocare in un altro club invece del Milan deve essere scartato per il resto della sua vita. E’ lo stesso discorso che vale per Dani Olmo. Abbiamo una dignità e un orgoglio da difendere”. Mentre c’è chi fa notare che dal punto di tattico in casa rossonero potrebbero nascere delle difficoltà: “Ok ma dove gioca? A oggi la coppia Kessie-Bennacer è dura da sfasciare. Si completano alla perfezione”.

Ma ci sono anche i tifosi della Roma che non credono affatto a un’ipotesi di cessione: “Il migliore del campionato della Roma che lo dà via dopo averlo comprato la scorsa stagione? Impossibile che venga ceduto” scrive Andrea. Insomma un altro giocatore che potrebbe scatenare un’asta di mercato.

Schira avverte il Napoli: "Il Milan prova a soffiartelo" Fonte: Twitter

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...