Virgilio Sport

Schira: "Dalla Bundes altro regalo al Milan”, la gioia dei tifosi

Il giornalista anticipa un’operazione che potrebbe tornare utile ai rossoneri

Pubblicato:

Schira: "Dalla Bundes altro regalo al Milan”, la gioia dei tifosi

Il Milan spera di recuperare qualche risorsa per il proprio calciomercato da i giocatori attualmente in prestito. Tra questi c’è anche un difensore che per molto tempo ha diviso i tifosi rossoneri: secondo Nicolò Schira, la sua cessione sarebbe molto vicina. 

Due club tedeschi vogliono Ricardo Rodriguez

“Ricardo Rodriguez vorrebbe tornare in Bundesliga – scrive il giornalista della Gazzetta dello Sport – Il Milan chiede 5 milioni di euro per vendere il terzino sinistro svizzero. Hertha Berlino e Hoffenheim sono interessate al giocatore”.

La cessione di Rodriguez, di rientro dal prestito in Olanda al PSV, permetterebbe al Milan di incassare una somma comunque utile alle operazioni future e di fare spazio nel monte ingaggi. Ma i tifosi sui social appaiono contenti soprattutto perché la squadra rossonera si libererebbe in maniera definitiva di un giocatore non più adatto al progetto tecnico. 

“Se prendono anche Ricardo Rodriguez, simpatizzerò per l’Hertha”, scrive Davide alludendo ad un’altra cessione eccellente al club tedesco, quella di Krysztof Piatek. “Ma quanto ci vuole bene l’Hertha Berlino, grandissimi!”, esulta Luigi. 

“Hertha per favore facci anche questo piacere”, aggiunge Zio. “Stiamo per fregare l’Hertha per la seconda volta”, commenta Stewart con toni meno amichevoli. “Infiliamo anche Biglia nell’affare, come regalo”, suggerisce Pave. 

L’idea dei tifosi: scambio con Samardzic

Molti altri tifosi, invece, chiedono di utilizzare Rodriguez come pedina di scambio per uno dei talenti più interessanti della Bundes, di proprietà proprio dell’Hertha. “Facciamo che gli diamo noi Rodriguez più 5 milioni per Samardzic”, scrive Ariolsz indicando il 18enne centrocampista di origini serbe come l’uomo perfetto per concludere l’affare. “Scambiamolo con Samardzic, diamogli anche 10 milioni” rilancia Paul.   

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...