Virgilio Sport

Schira rivela acquisto Napoli, ma i tifosi sono scettici

Il presidente De Laurentiis sarebbe pronto a sottoscrivere l’accordo con il giocatore del Lille, Gabriel, ma sui social l’accoglienza è tiepida

Pubblicato:

Stenta a decollare il mercato del Napoli, o per lo meno stenta a convincere i tifosi partenopei. Il finale di stagione della squadra di Rino Gattuso ha lasciato parecchi dubbi, ma anche qualche certezza, non esattamente positiva. Il team azzurro sembra arrivato alla fine di un ciclo e devono arrivare giocatori importanti se la societĂ  vuole rimanere ai vertici del calcio italiano.

Per il momento il presidente De Laurentiis sembra essersi gettato a capofitto nel mercato francese mettendo a segno il colpo Victor Osimhen. Il giocatore nigeriano, che arriva dal Lille, è la vera scommessa della società partenopea e il suo impatto sul campionato italiano potrebbero giocare un ruolo chiave nel futuro del club. L’esborso per riuscire a portarlo a Napoli ed eludere la concorrenza delle squadre in Premier, è di quelli importanti e dà la sensazione che non si può sbagliare.

La rivelazione di Schira

Tra i giornalisti più attenti alle vicende di calciomercato c’è senza dubbio Nicolò Schira che su Twitter rivela l’ultima mossa del Napoli: “Il club è in trattative avanzate per l’ingaggio di Gabriel Magalhaes. Le due parti hanno trovato un accordo sulla base di un contratto fino al 2025 con un ingaggio al calciatore di 2,2 milioni di euro all’anno. De Laurentiis è a lavoro per concludere l’affare. Per il Lille è pronta un’offerta ufficiale di 22 milioni più di di bonus”.

Sui social l’accoglienza dei tifosi del Napoli non è di quella troppo entusiaste. I fan partenopei sanno che molto probabilmente il giocatore arriverà al posto di una bandiera come Koulibaly e quindi vogliono aspettare prima di giudicare questa operazione. Anche se c’è qualcuno che si sbilancia: “Affare incredibile – dice Lord – E’ forte come Koulibaly, ed è molto bravo anche dal punto di vista tattico”. Mentre c’è chi la pensa in maniera diversa: “Giocatore che ha fatto solo una stagione buona”.

La situazione Koulibaly

Per molti esperti di mercato l’operazione Gabriel andrà in porto solo se nel giro di poche ore il Napoli finalizzerà allo stesso momento la cessione di Kalidou Koulibaly. Il difensore centrale senegalese sembra destinato alla Premier, con il Manchester City di Pep Guardiola in pole position per accamparsi il giocatore. Ma resta ancora distanza tra l’offerta formulata dal club inglese e la cifra richiesta dal Napoli.

Schira rivela acquisto Napoli, ma i tifosi sono scettici Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...