Il Barcellona ha messo gli occhi su Miralem Pjanic, ma la Juventus ha altri piani per il centrocampista bosniaco. Lo sostiene Nicolò Schira, che su Twitter ha chiarito qual è il piano del club bianconero per il proprio centrocampo. La Juventus da settimane manda messaggi a distanza con il Barca, che però non sembra ancora intento ad accontentare la richiesta dei bianconeri per Pjanic.
Pjanic al Chelsea per arrivare a Jorginho
Ed ecco, allora, che il bosniaco potrebbe cambiare destinazione e trasformarsi in un’importante pedina di scambio per la Juventus. “La prima scelta di Maurizio Sarri come regista è sempre Jorginho – scrive il giornalista della Gazzetta dello Sport – Il Chelsea non vorrebbe venderlo (ci sono anche Bayern Monaco e Psg che hanno chiesto informazioni), ma la Juventus potrebbe offrire Miralem Pjanic in cambio del centrocampista dei Blues. Le trattative vanno avanti”.
Pjanic, dunque, potrebbe essere spedito in Premier League e non nella Liga e diventare un pezzo importante del puzzle che dovrebbe portare Jorginho in bianconero.
Gli juventini non approvano l’operazione
I tifosi della Juve, però, appaiono scettici: Pjanic, infatti, ha indicato il Barcellona come meta preferita del suo trasferimento e non Londra. “Chi ha detto che Pjanic vuole il Chelsea? Nessuno”, fa notare Ezekiel tra i commenti al tweet di Schira.
“Ogni giorno la Juve chiude uno scambio tra Pjanic e un giocatore diverso”, fa notare Tompolle. “Sarri deve dimenticarsi Jorginho – commenta Hakim – ci sono tanti giocatori nel mondo…”.
“Ma Pjanic è più forte di Jorginho!”, protesta invece UltraDrughi. Infine si fanno sentire anche i tifosi del Chelsea, come Emenalo: “Non ci interessa Pjanic, piuttosto dateci Dybala!”.