Virgilio Sport

Schira: "Muro Juve su Demiral". Ma i tifosi sognano uno scambio

Due club di Premier League interessate al turco: Paratici dice no

23-07-2020 11:27

Schira: "Muro Juve su Demiral". Ma i tifosi sognano uno scambio

La rottura del crociato rimediata nello scorso gennaio sembra ormai alle spalle: Merih Demiral è tornato in panchina con la Juventus e i tifosi sperano di poterlo rivedere in campo a breve, magari prima dell’impegno in Champions League contro il Lione. 

Il 22enne turco, arrivato in estate dal Sassuolo, è stata una vera rivelazione e tra i supporter bianconeri sono in molti a pensare che quella composta da Demiral e De Ligt sarà la coppia di centrali della Juventus del futuro. Lo pensa probabilmente anche Fabio Paratici che di recente avrebbe rifiutato due offerte per il difensore turco. 

Due club di Premier su Demiral, la Juve dice no

A rivelarlo è stato Nicolò Schira: “Il Leicester e il Wolverhampton sono interessati a Meri Demiral – twitta il giornalista della Gazzetta dello Sport – , ma la Juventus non vuole vendere il centrale turco. La Juve ha rifiutato un’offerta da 30 milioni di euro più bonus”. 

Un no secco, quello dei bianconeri, che dimostrano così di credere in Demiral. I tifosi apprezzano, anche perché ritengono che il valore del giocatore sia molto più alto di quello stimato dai club di Premier League. 

“La Juve lo paga 25 e lo vende a 30 – scrive Brangt tra i commenti al tweet di Schira – ma andate a zappare e trovatevi un lavoro serio”. Eternal elogia la scelta di Paratici: “A me a piaciuto tantissimo tutte le partite che ha giocato prima dell’infortunio. Sara un buon difensore e la Juve dovrebbe tenerselo perché Chiellini e Bonucci non giocheranno per sempre”. 

Per i tifosi il turco può servire per arrivare a Jorginho

Per Trevis la valutazione è troppo bassa: “Se Koulibaly vale 70-75 milioni, Demiral dovrebbe valerne almeno 50”. Per altri juventini, invece, Demiral potrebbe anche essere ceduto, ma solo  a patto di arrivare ad un giocatore molto apprezzato da Maurizio Sarri. “Potremmo darlo al Chelsea per Jorginho, ma solo se ci danno anche 30 milioni”, suggerisce Fino. 

“Altro che, per Demiral voglio Jorginho e 50 milioni”, ribatte Hamza. “Scambiamo Jorginho e Demiral”, aggiunge Burn. Ma per la maggioranza degli juventini il turco non deve muoversi da Torino: “Tra due anni sarà tra i migliori difensori del mondo”, chiusa Dee. 

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...