Virgilio Sport

Schira: "Napoli, all'estero due pretendenti per l’azzurro"

Per il giornalista occhi sul giocatore dalla Bundesliga e dalla Premier

Pubblicato:

Schira: "Napoli, all'estero due pretendenti per l’azzurro" Fonte: 123RF

Il rinnovamento del Napoli post-Ancelotti è già iniziato con il mercato di gennaio e proseguirà in estate, ma senza la qualificazione alla Champions League Aurelio De Laurentiis sa che dovrà gioco forza cedere qualcuno dei pezzi pregiati del suo organico. 

Top club su Milik

Uno di essi potrebbe essere Arkadiusz Milik, centravanti su cui la piazza napoletana continua a dividersi nonostante i 46 gol segnati con la maglia azzurra di certo non in condizioni semplici, considerato i due infortuni alle ginocchia subiti nelle prime due stagioni all’ombra del Vesuvio. 

Milik ha il contratto in scadenza nel 2021, chiede un rinnovo corposo che ADL non pare disposto a concedere e allora la possibilità che parta è sempre più alta giorno dopo giorno. 

Sul bomber polacco ex Ajax c’è l’interesse del Milan, ma secondo Nicolò Schira anche all’estero ci sono club che potrebbero puntare su di lui. “Arek Milik potrebbe lasciare Napoli in estate – ha scritto il giornalista della Gazzetta dello Sport su Twitter – Tottenham e Schalke sono interessate a lui”. 

Su Milik, dunque, ci sarebbe un top club della Premier League e una delle società più ricche della Bundesliga, quanto basterebbe a De Laurentiis per ricavare una buona plusvalenza dalla sua cessione: dopo averlo acquistato nell’estate 2016 per 35 milioni dall’Ajax, ADL spera di cederlo almeno a 45-50 milioni. 

Ok dei tifosi alla cessione

L’interesse dei due club stranieri, intanto, pare essere una buona notizia per i tifosi napoletani. “Cediamolo subito!”, commenta Valeninho, mentre il tifoso milanista Donato spera che il suo club possa inserirsi nella trattativa: “Se è in forma è un ottimo attaccante”. 

Un altro tifoso azzurro, Giuseppe, ha invece già bene in mente gli attaccanti per sostituire Milik: “Schira portaci Jovic e Diego Costa”. Un appello da rivolgere ad ADL, più che al giornalista della Rosea.   

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...