Virgilio Sport

Schira: "Rinnovo in arrivo per l'interista", tifosi disperati

Il giornalista annuncia la permanenza di un nerazzurro

10-07-2020 11:19

Schira: "Rinnovo in arrivo per l'interista", tifosi disperati Fonte: Getty Images

È stato il protagonista in positivo del pareggio dell’Inter a Verona, segnando un gol e propiziando l’autorete di Dimarco in occasione del momentaneo 2-1 della squadra di Antonio Conte. Eppure il feeling tra Antonio Candreva e i tifosi nerazzurri continua a mancare. Lo dimostra il tweet di Nicolò Schira, che ha annunciato l’imminente rinnovo di contatto dell’esterno romano. 

Candreva pronto a rinnovare con l’Inter fino al 2022

“In dirittura d’arrivo il rinnovo di Antonio Candreva con l’Inter fino al 2022. Molto positivi i contatti recenti tra il suo agente Federico Pastorello e il club nerazzurro”, ha scritto il giornalista della Gazzetta dello Sport. 

La reazione degli interisti, però, non è stata particolarmente positiva. “Evidentemente vogliamo necessariamente restare fermi a questa mediocrità perenne”, scrive Ragnar, tifoso interista tra i follower di Schira. 

La rabbia dei tifosi interisti

“Con Hakimi marcirà in panchina questo qui”, gli fa notare Marco, ma il tifoso insiste: “Caro Marco purtroppo questo discorso ha più volte dimostrato che non va bene. Questi giocatori non vanno più bene nemmeno come panchinari”. 

“E poi ci lamentiamo che non si vince, ma dove vogliamo andare?”, aggiunge polemicamente Fabrizio. Per 0pinioni, il rinnovo di Candreva non è coerente con la linea intrapresa della società: “Ma perché? Non si può portare a scadenza un 34enne? A che serve prolungargli il contratto fino ai 35? Al primo che mi parla di ammortamenti e giocatori funzionali…”. 

“Sinceramente non capisco – scrive Scrondo – abbiamo preso Hakimi e vogliamo tenerci Moses: Candreva a che serve?”. Infine Mario: “Se rinnoviamo giocatori così, come facciamo a prendercela con Conte?”.  

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...