Virgilio Sport

Schira: "Sta per lasciare la Juve". I tifosi esultano

Per il giornalista l’addio del bianconero è ormai a un passo

Pubblicato:

Schira: "Sta per lasciare la Juve". I tifosi esultano

Dopo Gonzalo Higuain, un altro giocatore protagonista delle ultime stagioni bianconere è sul punto di lasciare la Juventus. Ad affermarlo è Nicolò Schira, che su Twitter ha annunciato che l’addio è ormai prossimo, spiegando quali sono i passaggi che restano da compiere. 

Schira annuncia il prossimo addio di Khedira

“Sami Khedira e la Juventus sono in trattativa per la rescissione del contratto. Il centrocampista tedesco chiede un’indennità di 3 milioni di euro sul suo ingaggio (da 6 milioni fino a giugno 2021)”. 

Khedira, dunque, avrebbe accettato l’idea di lasciare la Juve, ma pretende una buonuscita pari alla metà del suo stipendio prima di salutare. Una cifra non di poco conto, ma che la Juventus sarebbe disposta a pagare per fare spazio nell’organico bianconero. 

I tifosi esultano e chiedono rinforzi

E infatti nei commenti i tifosi juventini si chiedono se alla partenza del tedesco possa corrispondere l’arrivo di un altro giocatore. “Ma se parte Khedira la Juve prenderà un altro centrocampista?”, domanda Simone. Alessandro fa anche il nome del sostituto che sogna di vedere in bianconero: “Aouar ti aspettiamo”, scrive il tifoso, citando il talento del Lione. 

“Diamo questi 3 milioni a Khedira e poi sbarriamogli la porta”, aggiunge Stan. “Liberatevi di lui! Dategli questi tre milioni e speditelo con un volo in Germania!”, invoca Kanish. 

Andy, invece, chiede alla Juve un approccio più duro: “Khedira non ha giocato neanche il 50% delle gare delle ultime tre stagioni. Dovrebbe essere lui a pagare la Juve!”. Ma tra i tifosi bianconeri c’è anche chi si accontenta, come ForzaJuve: “È una buona base di partenza, credo che l’accordo alla fine si farà. Probabilmente Khedira ha chiesto anche più soldi all’inizio”.  

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...